TRIBUNALE ARBITRALE per l'Impresa, il Lavoro, lo Sport.
TRIBUNALE ARBITRALE
per l'Impresa, il Lavoro, lo Sport
TRIBUNALE ARBITRALE
per l'Impresa, il Lavoro, lo Sport
GovTech District - Via Cortina d'Ampezzo 13 - Milano | Email : segreteria@tribunalearbitrale.org |
GovTech District - Via Cortina d'Ampezzo 13 - Milano | Email : segreteria@tribunalearbitrale.org |
Energistically empower progressive resources after inexpensive products.
Copyright 2018 © LOREM UTA IPSUM
Right Reserved.
TRIBUNALE ARBITRALE
LA SOLUZIONE INNOVATIVA AL TUO CONTENZIOSO ARBITRALE
Una Giustizia di prossimità per l'impresa e i cittadini che basa il suo fondante operativo su :
1) terzietà del giudizio per assoluta e garantita neutralità dell'arbitro, scelto da una qualificatissima commissione di giudici.
2) professionalità dei giudici arbitri chiamati a dirimere la lite, scelti appunto per competenza da una qualificatissima commissione di giudici.
3) brevità dei tempi per la sentenza che verrà espressa nell’arco dei sei mesi successivi all’istaurarsi della lite.
4) economicità del procedimento che, per rapidità, diventa una fattore importante di risparmio sia pe le spese legali, sia sull'immobilizzo delle risorse reali ed intellettuali dell'impresa in procedimenti che, diversamente, durano anche decenni.
Perchè scegliere la soluzione Tribunale Arbitrale ?
Perchè è una giustizia, semplice, immediata ed efficiente che può garantire la certezza del diritto nelle controversie contrattuali, stanando chi si nasconde dietro le ben note lungaggini della giustizia ordinaria.
Quale valore aggiunto ha il Tribunale Arbitrale ?
VELOCE
95%
ECONOMICO
È un giudizio di primo grado a tutti gli effetti, che si sostituisce al primo grado del Tribunale ordinario divenendo immediatamente esecutivo, avverso cui si può opporre, come nel giudizio ordinario, ricorso in Corte d’Appello, con esclusione della Cassazione
70%
RISOLUTIVO
89%
23
Delegazioni Ufficiali
490
Casi di Successo
175
Professionisti Iscritti
UTENTI ?
chi può usufruire ...
SICUREZZA ?
tutele e garanzie ...
COME?
sintesi e metodo ...
In modo davvero esclusivo, tramite il nostro portale web, sarà possibile governare una gestione delle comunicazioni e del supporto on-line con certificazione delle operazioni tramite tecnologia BlockChain la quale garantirà in maniera inviolabile gli accordi, la tracciabilità di tutte le operazioni effettuate tra le parti. Lo scopo è quello di garantire, semplificare e certificare tutti i processi di comunicazione delle liti e dei relativi giudizi offrendo una assoluta trasparenza a garanzia alle parti in lite, oltre ad un innovativo sistema che certifica e velocizza ogni operazione rendendo "green", ovvero a basso impatto ecologico, tutte le operazioni.
Per usufruire dei servizi su esposti, sarà sufficiente sostituire, in ogni contratto d'affari, di consulenza, di acquisto merci prodotti e servizi, la clausola che prevede, in caso di lite tra le parti, il conferimento della lite al Tribunale competente per territorio, con quella che conferisce la competenza in caso di lite al Tribunale Arbitrale per l’Impresa il Lavoro e lo Sport di Milano (sede nazionale). Una volta poi registrati sul nostro portale web sarete assistiti dai nostri esperti potendo anche usufruire della nostra piattaforma di gestione on line delle pratiche presenti nel nostro portale.
Questo è un ente di riferimento, nazionale ed internazionale, guidato da criteri di terzietà e neutralità, trasparenza, competenza e rapidità, anche grazie ad un tavolo permanente di lavoro e di studio sviluppato insieme alle associazioni dei giudici e agli atenei universitari italiani per un servizio continuo di assistenza e informazione che è a disposizione degli utenti ovvero, per le imprese, i professionisti e le associazioni.
Requisito: Devi essere un Commercialista, Avvocato o Notaio.
Coordinato d'immagine, accessori e strumenti autorizzati per la comunicazione
Requisito: Presso uno studio di un Commercialista, Avvocato o Notaio.
Rimani aggiornato
Iscriviti alla newsletter!